Categories:

Si è svolta giovedì 24 febbraio 2017 presso la Libreria Feltrinelli, a Lecce, la prima presentazione del nuovo lavoro letterario di Viviana Leo.

“Questo piccolo grande errore” edito da Newton Compton recentemente pubblicato sembra già cavalcare l’onda del successo ottenuto con il primo romanzo “Sei solo mio” divenuto un best seller.

La giovane autrice originaria di Calimera (Lecce) affida a due protagonisti che sembrano essere completamente differenti, un’avvincente storia d’amore aggiungendo un pizzico di ironia e un tocco di magia.

L’elemento magico caratterizza la storia tra Lucy, ragazza introversa e un po’ cicciottella, e Steven, divo di New York, attore celebre in tutto il mondo.

Tra i due una serie di vicende e la frequentazione assidua farà nascere un sentimento sincero in grado di andare oltre ogni apparenza.

Durante l’incontro moderato da Paola Bisconti si è assistito a un coinvolgimento attivo da parte del pubblico che oltre a soddisfare le loro curiosità ponendo domande all’autrice, si sono prestati alla lettura di alcuni passi tratti dal libro.

Il ritmo incalzante e la scorrevolezza dei dialoghi allieta la lettura di un testo che risulta essere perfetto per gli adolescenti così come per una fascia di lettori adulti.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *