Categories:

Ha inizio un nuovo anno per Officina Paar, il network professionale ideato dall’hair stylist Roberta Apos affiancata dai colleghi Carla Marti e Nico Anglani.

Lunedì 18 febbraio alle ore 17:00 presso il Convitto Palmieri, a Lecce, sarà presentato il programma 2019 di un singolare progetto formativo per parrucchieri avviato nel 2013 il cui senso è racchiuso nell’acronimo “Potenzia le Autentiche e le Artistiche Risorse”.

L’incontro realizzato con il patrocinio di Confartigianato Lecce e con le partnership MadMood di Marianna Miceli, Accademia Internazionale di trucco di Silvia Persica, Alessandra Mattioni Mental Coach ed Elena Mancarella di Indigo Grafica&Web, sarà presentato dalla book blogger Paola Bisconti che dialogherà con Roberta Apos, ideatrice delll’iniziativa.

Durante la serata saranno illustrate le molteplici attività previste per l’anno in corso che mirano a sviluppare le attitudini affinché elevino la professione intesa come sviluppo e responsabilità sociale contribuendo al benessere collettivo esprimendo energia positiva.

Dando valore al senso più profondo del mondo della moda e della bellezza, lunedì 18 febbraio gli ospiti Emanuela Aprile, nuovo segretario Confartigianato; Stefano Petrucci, esperto nella Comunicazione Evolutiva; Valentina D’Andrea, illustratrice; Alessandra Mattioni, Mental Coach, e Silvia Persica, Accademia Internazionale di Trucco, affronteranno la tematica ricorrendo all’audacia della parola, sviscerando contenuti e sensazioni al fine di condividere con i presenti lo scopo di un progetto sperimentale nato dalla sensibilità di una donna che crede fortemente nel binomio tra la propria professione e il territorio nel quale vive.

Musica e immagini si alterneranno in una serata ricca di stimoli e input di riflessione. Le parole avranno un ruolo chiave per percorrere un viaggio artistico sensoriale che anticiperà il susseguirsi di una serie di eventi mirati a far emergere la meraviglia che c’è in ciascuno di noi.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *