Categories:

mariacarmela-pati

Pubblicata dalle Edizioni Kimerik, la raccolta poetica di Maria Carmela Pati dal titolo “Come un’orchidea bianca” sarà presentata sabato 11 febbraio a Carmiano presso il “Cine-teatro fratelli Lumiere”.

Alle ore 18:00 si darà inizio all’incontro con l’autrice realizzato in collaborazione con la Lega italiana per la lotta ai tumori e ad essa saranno devoluti parte degli incassi della serata.

L’appuntamento moderato da Claudio Casalini che ha firmato la prefazione del volume prevede l’accompagnamento musicale del violinista Vittorio Ciurlia, dei maestri di danza Mino Bianco e Ninfa Fersini inoltre a dare voce ai componimenti di Lilli ci saranno Annamaria Colomba, Vito Adamo, Cosimo Renna, Anna Leo, Lara Carrozzo e Pascal Pezzuto.

A presenziare durante l’evento ci saranno il sindaco di Carmiano, Giancarlo Mazzotta, e l’assessore alla cultura, Stefania Arnesano.

Maria Carmela Pati ha riportato in versi i suoi sentimenti con straordinaria autenticità e meraviglia.

Il testo diviso in due parti “Frammenti di cuore” e “Frammenti di vita” risulta essere come un giardino fiorito dove le strofe germogliano sulle pagine bianche invitando il lettore a stordirsi con il profumo che esse emanano.

E’ meraviglia e incanto questa raccolta, è riflesso di un’anima radiosa… quella di Maria Carmela Pati.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *