Categories:

Proseguono gli incontri in libreria presso Le Fanfaluche di Lecce alla scoperta dei meravigliosi libri di Roald Dahl. Dopo il primo appuntamento dedicato a “Le streghe” la book blogger Paola Bisconti propone una nuova iniziativa leggendo alcune pagine tratte dal testo “Agura Trat”.

Sabato 24 novembre alle ore 11:00 avrà inizio il laboratorio rivolto ai bambini dai 5 anni in su.

A seguito della lettura i piccoli partecipanti realizzeranno il guscio di una tartaruga utilizzando del materiale di riciclo come i fondi delle bottiglie di plastica.

La storia narrata in Agura Trat è quella di un timido signore in pensione che stringe una nuova amicizia con la vedova dei suoi sogni la quale, al piano di sotto, non fa altro che parlare amorosamente con la sua tartaruga. Per fortuna la tartaruga, Alfio, non cresce abbastanza, e il timido signore ha il modo di insegnare alla amata un metodo infallibile per raddoppiare le dimensioni dell’animale: si comincia col pronunciare il nome tartaruga alla rovescia agura trat, e poi… Poi c’è sotto un piccolo imbroglio, ma servirà a rendere felici due persone.

Per info e prenotazione contattare il numero 0832 348575.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *