Categories:

Si rinnova l’appuntamento nella libreria Librarsi a Monteroni previsto per sabato 18 novembre alle ore 17:30 con la lettura del meraviglioso libro “Olga di carta” di Elisabetta Gnone, Ed. Salani.

La libraia Piera Smerillo è lieta di accogliere i piccoli lettori che prenderanno parte all’incontro organizzato dalla book blogger Paola Bisconti che già ad ottobre ha dato il via all’iniziativa.

La lettura delle prime pagine ha permesso ai bambini di conoscere questa deliziosa bambina fatta di carta che sogna di diventare una fanciulla vera ed è per questo che si mette in cammino per raggiungere la strega Ausolia, l’unica in grado di trasformare Olga in un essere fatto di carne e ossa.

Il viaggio però si rivela sin da subito ricco di ostacoli ma anche di incontri interessanti che consentiranno a Olga di comprendere il vero senso della sua impresa.

Sabato 18 novembre ci si addentrerà nel bosco e insieme si scopriranno i segreti di un luogo magico. Dopo aver realizzato un libro pop up, nel prossimo incontro si giocherà con le foglie e su di esse si scriveranno le parole del viaggio straordinario di Olga di carta.

Per info e prenotazioni telefonare al numero 3803659151.

 

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *