Categories:

La serata prevista per mercoledì 29 agosto è l’ultimo appuntamento della rassegna poetico letteraria “La carta si fa tutta parlare” diretta da Paola Bisconti con il supporto del gruppo Ci vediamo in biblioteca e il patrocinio del Comune di Andrano.

Nella Marina di Andrano presso il Lido Swim si svolgerà la sfilata di abiti realizzati dalla stilista keniana Vivianne Agoya. “L’eleganza della cultura” è il titolo della manifestazione che prevede l’esaltazione della bellezza in tutte le sue forme. In passerella sfileranno non solo i colorati vestiti ma anche le pagine più poetiche della letteratura lette e interpretate da Massimo Colazzo.

Sarà un viaggio nelle culture del Mediterraneo, nella lirica contemporanea, nella prosa più audace.

Durante la serata si esibirà la giovane cantante Caterina Luceri e i ragazzi del Gus di Andrano e Castiglione (Gruppo Umana Solidarietà) donerà un valore aggiunto alla manifestazione che mira a far riflettere sui temi universali quali l’accoglienza, l’integrazione, la democrazia.

La manifestazione ideata e condotta da Paola Bisconti sarà introdotta dai saluti del sindaco Mario Accoto.

Si ringraziano il Lido Swim Liberi di nuotare della Marina di Andrano e Contaldo Gianluca Parrucchiere che curerà l’immagine delle modelle.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *