Categories:

Domenica 10 marzo alle ore 20:30 presso il Teatro Apollo, a Lecce, andrà in scena la commedia in tre atti intitolata “La benettanima” di William Fiorentino riadattata ai giorni nostri da Matteo Cannito con la regia di Gianni Rizzo e interpretata dalla Compagnia della Zucca.

L’incasso della serata sarà a sostegno dell’associazione Centro Dino Ferrari di Milano che si occupa della sperimentazione del farmaco Giovinostat per contrastare le distrofie muscolari di Duchenne e Becker.

Il video consente di approfondire il lavoro svolto dal Centro Dino Ferrari che tanto si prodiga per la ricerca delle malattie neuromuscolari.

https://www.youtube.com/watch?v=grer5B4-sAQ&feature=youtu.be

Al termine della pièce teatrale realizzata con il patrocinio gratuito del Comune di Lecce e che inaugura la Stagione Teatrale Leccese 2019 sarà presentato lo staff della pasticceria Danny di Lecce, vincitrice dell’ultima edizione di “Cake Star pasticcerie in sfida” andato in onda su Real Time. La degustazione delle loro golosità sarà ulteriore occasione per festeggiare i 27 anni di attività della compagnia.

Per info contattare Andrea Gaudino- Ams Spettacoli curatore degli allestimenti tecnici.

338 3719898 – 338 4776172

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *