Categories:

,

Ha avuto inizio venerdì 7 aprile la rassegna letteraria promossa dalla libreria “I Volatori” di Nardò, la Città di Nardò e l’Associazione Archeoclub Terra d’Arneo con la presentazione del libro “Come le rose a Maggio” (ArgoMenti Edizioni) di Antonello D’Ajello che ha conversato con Fabio Fabrizio.

L’appuntamento si è rinnovato venerdì 14 con Antonella Tamiano, autrice del bioromanzo “L’Essenza di Etra” e con lei ha dialogato Carlo Potenza.

Venerdì 21 aprile sarà la volta di Paola Bisconti che di recente ha dato alle stampe il volume “Sulle strade dei libri. Viaggio nei mondi della lettura” pubblicato da Edizioni Esperidi . Con Antonietta Martignano si focalizzerà l’attenzione su una serie di progetti e indagini messi in atto dall’autrice per riscoprire il piacere di leggere.

Gli ultimi appuntamenti della rassegna letteraria previsti per il 28 aprile e il 5 maggio vedranno come protagonisti Emanuela Rossi con “Viaggio lento nel Salento” (Pacilli Editore) e Roberto Valentini con “Il segreto di Luca” (Collana Ilmiolibro.it). Gli autori saranno affiancati da Antonietta Martignano e Carlo Potenza.

Gli incontri inizieranno alle ore 18:30.

 

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *