Ritorna anche quest’anno la nuova edizione di uno degli appuntamenti più glamour della moda italiana: il Mad Mood Fashion Week che si svolgerà nel cortile di Palazzo Turati a Milano.
Il format nato dal supporto della Regione Puglia che ha come mission l’esaltazione dell’artigianalità della moda italiana si terrà dal 22 al 24 settembre.
Tra i partner ufficiali dell’attesissimo evento, c’è Officina Paar, Parrucchieri verso l’eccellenza, ideato e diretto da Roberta Apos, affermata hair stylist salentina che vanta un’esperienza trentennale nel settore in ambito nazionale ed internazionale (Mostra del Cinema di Venezia e Cannes, Festival di San Remo, Miss Italia, La Notte della Taranta, Fashion Week, Cavalli, Scervino, Beccaria, Plein, Dior).
Officina Paar è un network per parrucchieri nato con lo scopo di acquisire delle strategie per raggiungere l’eccellenza attraverso l’attuazione di una serie di progetti formativi etici e stilistici, eventi moda e sociali, legati anche alla promozione territoriale.
Si tratta di una realtà singolare che vede la professione come sviluppo e responsabilità sociale considerando il Made in Italy una risorsa fondamentale per la crescita collettiva.
Il progetto formativo unico, libero ed innovativo punta sulla sinergia tra moda, cultura e bellezza. All’esperienza milanese convergeranno le professionalità del team di Officina Paar: Nico Anglani (Ostuni); Stefano Spinetta (Surbo); Matteo Indino (Lecce); Carla Marti (Melpignano); Claudia Di Canosa (Lecce); Barbara Bevilacqua (Terni); Nicoletta Di Clemente (Venafro); Silvia Palattella (Bari); Simona Nicolì (Lecce), l’Azienda Monacelli e Daniele Notaro (Galatina) fotografo ufficiale di Officina Paar.
No responses yet